Post più popolari

domenica 13 novembre 2011

NUOVE CREAZIONI!

finalmente ho avuto un attimo di tregua dai lavori e dagli esami, è Domenica, e ho potuto dedicarmi tranquillamente al blog, così armata di Photoshop e Lightroom e grazie al mio ragazzo (poco paziente, ma molto esplicativo) ho imparato a fare un collage di foto e quindi ho potuto inserire nuove foto dei miei lavori!

qui di seguito potete vedere una camicia semplice in cotone nero bordata di raso blu, con maniche a 3/4.


Qui di seguito invece un bel gilet lungo in Alcantara con inserti in cuoio rivettati per la chiusura a laccetti.
ora che ho trovato dell'alcantara più resistente e non ho paura degli strappi per i prossimi modelli al posto dei lacci metterò delle cinghie con fibbiette, perchè così ad allacciare e slacciare è una faticaccia!


ovviamente qualsiasi commento sul mio lavoro, anche critiche, è ben gradito!!! :D
stay tuned e ci vediamo presto con nuovi, sfavillanti lavori!


Nessun commento:

Posta un commento