Post più popolari

mercoledì 2 novembre 2011

Vestito, photoshoot, finalmente.

con il mio boyfriend armato di Reflex, dopo SECOLI finalmente sono riuscita a fare delle foto alla mia primissima creazione.

nel frattempo ho fatto altre cose, un cappuccio, una camicia con le maniche a sbuffo, e un gilet in alcantara.
ho fatto le foto anche di quelle,ma ahimè! io e il mio ragazzo siamo dei perfezionisti e ci piace ritoccare le luci e i colori delle foto prima di metterle online. una bella foto rende tutto più bello, non c'è che dire.

intanto, nell'attesa, posto le foto del vestito, come promesso.  ed una anche tanto tanto carina di me stessa abbracciata al mio manichino *_*

enjoy!




ps. ho anche una pagina DEVIANTART ora! :D http://murieltailorcraft.deviantart.com/

continuate a seguire le mie mirabolanti avventure di cucito!

Nessun commento:

Posta un commento